IL SERENISSIMO BORGHESE IN RISTAMPA

La copertina del romanzoL’anteprima nazionale del romanzo IL SERENISSIMO BORGHESE che ha avuto luogo sabato 24 marzo a Villa Manin di Passariano ha visto un afflusso enorme di pubblico tanto che numerosi intervenuti hanno dovuto seguire la presentazione dagli schemi esterni alla sala.

Ringrazio tutti per la calorosa e sentita presenza (circa 250 persone) e mi scuso per coloro che non sono riusciti a reperire una copia del libro (esaurito in brevissimo tempo).

Al momento, le copie della PRIMA EDIZIONE de IL SERENISSIMO BORGHESE – La notte di Venezia negli incubi del suo ultimo doge – sono esaurite. L’editore mi comunica che presto sarà disponibile una prima ristampa.

Ringrazio per il clamoro successo e per l’affetto dimostratomi. Nuove copie saranno a breve disponibili in Friuli Venezia Giulia.

L’autore

~ di byzance su 30 marzo 2012.

4 Risposte to “IL SERENISSIMO BORGHESE IN RISTAMPA”

  1. Dunque caro Alberto aspetto la versione cinematografica! magari da parte di Iolefilm,per la regia di … Andrea Segre? Ciao e congratulazioni carissimo,Ti abbraccio,ferni

    • Carissima Fernanda! Da quanto tempo….ho appena sentito Marco Munaro che mi ha inviato l’impressionante libro di Simone Cattaneo (poesia gigante !).

      Un film ci starebbe tutto, magari lo mando a Segre?

      Un abbraccio e speriamo di rivederci

      alberto

      • non ho più contatti con M.M. Sono lieta che il tuo libro sia stato letto così diffusamente e che ancora si diffonda. I miei migliori auguri e chissà, magari da qualche parte prima o poi ci si incontra. ferni

  2. Certo che ci vediamo….!!
    In bocca al lupo anche a te e al tuo superblog!

    albe

Rispondi

 
